top of page
Via con me
Bardo
Quando la luna tramonterà
Mary
The lies I like

"Chi ha detto che il revival di vacanze di natale debba essere necessariamente un male? Tuan Davì vuole raccogliere la spensieratezza giovanile attraverso un pezzo che, anche nel suono vuole essere ballerino, spaccone e festivo. Le feste arrivano insieme alla neve, e le località turistiche montare accolgono a braccia aperte i propri adepti nell'abbraccio di notti di caos. Bardo è vostra, si fa solo casino."

"Tuan Davi torna con il singolo Via con me.
Un ritmo che cattura subito si unisce al racconto di un film mentale costruito grazie all'incontro e colpo di fulmine con una persona speciale con cui voler scappare via per vivere una serata indimenticabile."

"L'ennesimo bicchiere sul bancone ormai vuoto. Solo due cubetti di ghiaccio che si sciolgono lentamente. Le luci soffuse del locale illuminano un'altra serata buttata. Dal nulla una figura, così bella quanto sfuggente. Tuan Davì racconta uno di quegli avvistamenti un pochino fantascientifici, ma altrettanto pericolosi. Quelli in cui ti innamori in un paio d'ore. Poi, alla chiusura del locale, tutto finisce. E si tornella solita vita."

"Tuan Davì: l'energia pura del Funk torinese che ti travolge.
Con una presenza scenica magnetica e brani divertenti, riescono a fondere la crudezza del funk con l'ambizione di una band giovane desiderosa di emergere.
La loro voce originale si distingue, anche se sembra ancora in cerca di perfetta armonia con il potere degli strumenti."

ASCOLTA LE INTERVISTE DI TUAN IN RADIO!

Seguici sui social

  • Instagram
  • Spotify
  • Youtube

©2024 by Tuan Davì. Creato con Wix.com

bottom of page